SCAFFALI PORTAPALLET

SCAFFALATURE PORTAPALLET INDUSTRIALI SU MISURA

La scaffalatura portapallet serie Super 4-5-6 ha caratteristiche uniche, i montanti sono infatti realizzati con un profilo tubolare chiuso e privo di saldature. La connessione con la staffa dei correnti è garantita da un sistema di bugnature disposte con passo 33 mm. lungo il profilo. La simmetria della sezione permette la possibilità di aggancio su quattro lati rendendo la scaffalatura adatta anche alla realizzazione di soppalchi. La scaffalatura Super 4-5-6 è particolarmente adatta nel settore alimentare e nel freddo dove la particolare forma del profilo impedisce il ristagno al suo interno di polvere e sporco.

Rapidi da assemblare e modulari, consentono alle aziende di dilatare le aree di stoccaggio del magazzino e migliorare i processi logistici.

La scaffalatura portapallet della serie Superbuild si distingue per la sua semplicità e per la rapidità di montaggio, che rappresentano il suo principale punto di forza. Nonostante questa facilità d’uso, la serie mantiene inalterate le elevate caratteristiche prestazionali e tecnologiche che contraddistinguono le altre serie, garantendo così un prodotto affidabile e di alta qualità.

SUPERBO

La scaffalatura portapallet serie SUPERBO 4-5-6-7 è stata progettata per soddisfare le esigenze di stoccaggio per portate medio alte e offre la possibilità di scegliere tra quattro diverse versioni di spalla, a seconda della prestazione richiesta, fino ad un carico massimo di 18 ton. Le spalle in acciaio strutturale zincato certificato utilizzano inserti filettati e viti per garantire rigidezza alla connessione tra montante e traliccio, permettendo un montaggio rapido. Il collegamento tra corrente e montante, con 5 punti di connessione, si realizza tramite pareti coniche nel profilo montante, offrendo migliori prestazioni con carichi crescenti. I correnti, scatolari e con sezioni fino a quattro volte lo spessore della lamiera, presentano una scanalatura cava superiore per pianetti, rompitratta e accessori. I correnti zincati rivettati resistono meglio all’ossidazione e sono ideali per celle frigorifere. Tutti i correnti sono regolabili ogni 50mm per ottimizzare lo spazio.

SCAFFALATURE PORTAPALLET PER STOCCAGGIO PESANTE

Gli scaffali portapallet Unibuild, sono strutturati in moduli, sono leggeri, e al contempo robusti e consentono la copertura di quantità di spazi vasti per il deposito di materiale pesante. Sono la soluzione ideale per quei magazzini, dove la necessità primaria è depositare prodotti con bancali, anche nel caso i requisiti strutturali esterni siano davvero particolari e imponenti. Questo per mezzo di un montante largo 130 mm.

Inoltre sono adatti per i magazzini autoportanti, i drive-in, i magazzini dinamici e quelli con stoccaggio automatizzato: tutte situazioni di stock con carichi e bancali pesanti.